Prosegue il cammino del Conversano nella Serie A Gold 2024/25. A distanza di soli tre giorni dal vittorioso recupero giocato mercoledì scorso contro Rubiera, gli uomini del presidente Roscino sono chiamati in campo nel weekend contro la Macagi Cingoli per confermarsi al comando della classifica.
Dopo sei gare disputate in campionato e altrettante vittorie Conversano guarda con fiducia alle ultime sette gare che chiuderanno il girone di andata e decreteranno gli accoppiamenti della prossima Coppa Italia: “Il bilancio fino ad ora è positivo – conferma coach Esteban Alonso – Dobbiamo lavorare ancora sui dettagli per avere più solidità in tutte le fasi di gioco cercando di mantenere la media di gol ricevuti a partita (23) ed alzare l'efficacia in fase offensiva”.
Dall’altro lato ci sarà Cingoli che in questo campionato ha racimolato solo due punti e proviene dalla sconfitta nel recupero sul campo dell’Alperia Black Devils (31-29): “Contro Cingoli sarà una gara difficile, una squadra giovane che sfrutterà i loro punti di forza – conclude coach Alonso - Sarà importantissimo per noi l'approccio e la concentrazione in tutti 60' per continuare sulla stessa strada”.
L’appuntamento per tutti i sostenitori biancoverdi è domani, sabato 19 ottobre alle ore 19.00, presso il Pala San Giacomo di Conversano. Come di consueto diretta streaming sul canale youtube della Federazione Italiana Giuoco Handball raggiungibile tramite la pagina www.pallamano.tv.
Ufficio Stampa - Pallamano Conversano
Foto: Vanni Caputo