Il 9° Trofeo Città di Monopoli – Memorial “Peppino Caroli” si è concluso con la vittoria del Sandro Abate Five Soccer, club di Serie A, che ha superato la Kredias Audace Monopoli e il GS Giovinazzo (Serie A2 Elite) nei suoi due match, con risultati rispettivamente di 5-0 e 2-0. Al secondo posto si sono classificati proprio i biancoverdi pugliesi, vincitori del confronto con il Vitulano Manfredonia (Serie A) per 2-0 nella semifinale.
L'Audace ha chiuso in bellezza conquistando il terzo posto, grazie al successo di misura sui sipontini per 1-0 nella finale per il terzo e quarto posto, con il gol di Cristofaro. Nell'occasione è stato presentato il nuovo roster gialloblu, pronto a partecipare al nuovo campionato di Serie A2, e le due nuove divise.
Dall'Audace va il ringraziamento alle tre società che hanno partecipato alla manifestazione, all'assessore allo sport del comune di Monopoli Vincenzo Laneve e agli sponsor, senza dimenticare tutti coloro che sono stati presenti alla Tensostruttura in un pomeriggio di festa e divertimento.
Testa adesso alla Coppa della Divisione e all’inizio del campionato sempre più vicino.
Ufficio Stampa Audace Monopoli